Via Aurelia, 455 - 00058 Santa Marinella (RM)     |     protocollosantamarinella@postecert.it     |     0766.671500
  • lang0

UFFICIO URBANISTICA - MODULO RICHIESTA ATTI

A CHI BISOGNA RIVOLGERSI: Ufficio Urbanistica-Edilizia Privata

MODALITA' DI PRESENTAZIONE


Modalità di richiesta

Alla richiesta, debitamente firmata, va allegata:

  • copia di un documento di identità in corso di validità, se inoltrata per via telematica;
  • il versamento per i diritti di segreteria i cui importi sono stati stabiliti con delibera di Giunta n. 178/2015 ;

Di seguito lo stralcio relativo ai diritti di segreteria per il rilascio di copie contenuto nella delibera n. 178/2015

diritti segreteria accesso atti
 
Potrà essere effettuato un primo versamento di € 10,00 (importo minimo richiesto, se non si conosce il numero esatto dei fogli), eventualmente dovesse essere necessario, l'Ufficio Edilizia Privata provvederà a richiedere una integrazione.

Il conto corrente, intestato a Comune di Santa Marinella, sul quale effettuare il pagamento è il n. 28704005 (può anche essere effettuare un bonifico: IBAN IT  06 C 07601 03200 000028704005) con causale: DIRITTI DI SEGRETERIA E RICERCA (come riportato nel modulo di richiesta atti).

Nel modulo di richiesta è espressamente prevista la possibilità di autorizzare l'invio telematico delle informazioni inerenti il procedimento di accesso agli atti, riportando l'indirizzo mail/PEC sul quale si desidera ricevere tutta la documentazione