TIDEI.Riunita la consulta dei Sindaci

Venerdì 11 Ottobre 2019
TIDEI.Riunita la consulta dei Sindaci

Riunita la consulta dei Sindaci

Istituita e voluta dal Sindaco Tidei, si è riunita proprio ieri, dopo alcuni anni di stop, la consulta dei sindaci.
Hanno risposto all’appello Manfredo Ballarini, Alfio Vergati, Ugo Gentili, Marco Maggi, Pietro Tidei e Franco Bordicchia che la consulta ha eletto presidente. Assenti giustificati Antonietta Urbani e Giancarlo Silveri.
Formulare proposte per la valorizzazione della città e l’ausilio all’amministrazione saranno i principali ambiti di intervento della Consulta che si riunirà periodicamente su indicazione del Presidente.
La consulta, si occuperà altresì di individuare siti e vie da intitolare a personalità benemerite.
Tidei – Ho voluto fortemente la costituzione della Consulta già nel mio precedente mandato. Sono certo che coloro che sono stati sindaci possano dare un apporto fondamentale per contribuire allo sviluppo della città. La consulta, ufficialmente costituita è pronta per essere operativa.

Ivan Mecucci -  Ufficio del Sindaco | addetto alla Comunicazione