Via Cicerone, 25 - 00058 Santa Marinella (RM)     |     protocollosantamarinella@postecert.it     |     0766 52811

COVID-19 CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI

News
Martedì 10 Marzo 2020
COVID-19 CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI

 

E' stata approvata in data odierna una delibera di giunta comunale per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 misure organizzative di prevenzione per la tutela dei dipendenti e dei cittadini presso gli ufficio comunali.

Si è ritenuto pertanto necessario adottare immediate misure di contenimento della diffusione del virus in oggetto in ottemperanza del DPCM  08/03/2020 per le attività  e i servizi erogati dall'Amministrazione Comunale.

Pertanto, si adottano le seguenti misure di protezione negli uffici comunali:

 

  • CHIUSURA AL PUBBLICO DI TUTTI GLI UFFICI COMUNALI

 

  • E' CONSENTITO  L'ACCESSO AL PUBBLICO  SOLO PER LE ISTANZE URGENTI E NON PROCRASTINABILI (CIRCOSTANZE DA DOCUMENTARE) CHE SARANNO GARANTITE ATTRAVERSO RICHIESTA  DI APPUNTAMENTO DA INOLTRARE TRAMITE POSTA ELETTRONICA  (protocollosantamarinella@postecert.it) AI RELATIVI UFFICI DI RIFERIMENTO, LIMITANDO COMUNQUE L'INGRESSO AGLI UFFICI A NON PIU' DI UN UTENTE ALLA VOLTA
stampa