SANTA MARINELLA – INIZIATA LA BONIFICA DEGLI UFFICI COMUNALI LOCALI AGIBILI DA VENERDI. SANZIONI PER ASSENTI INGIUSTIFICATI.

Mercoledì 11 Marzo 2020

SANTA MARINELLA – INIZIATA LA BONIFICA DEGLI UFFICI COMUNALI

LOCALI AGIBILI DA VENERDI. SANZIONI PER ASSENTI INGIUSTIFICATI.

Sono iniziate oggi presso tutti gli uffici comunali le operazioni di sanificazione e bonifica.

Gli uffici torneranno agibili da venerdì, queste le parole del dott.Pietro Andolfi , presidente della Municipalizzata S.M.S. a cui è stato affidato il compito.

TIDEI – ringrazio Pietro Andolfi e le signore della Multiservizi che hanno risposto all’appello con senso di responsabilità e sacrificio.

Gli uffici comunali – prosegue Tidei - torneranno agibili da venerdì 13 marzo e quindi a disposizione di tutto il personale dipendente per riprendere l’attività lavorativa , nel rispetto delle direttive Nazionali e Regionali emanate a prevenzione della diffusione del virus COVID -19.

Cercheremo di attivare quanto prima , ove possibile ,  il telelavoro per tutti coloro che ne faranno richiesta ma non tollereremo in alcun modo assenze ingiustificate.

Sono dispensati dal servizio i dipendenti a cui la ASL locale ha certificato l’isolamento fiduciario, chi invece sarà assente in maniera arbitraria e/o con semplice autocertificazione risponderà personalmente in caso di accertate dichiarazioni mendaci.

Per i cittadini – conclude Tidei – non cambia nulla, E' CONSENTITO  L'ACCESSO AL PUBBLICO  SOLO PER LE ISTANZE URGENTI E NON PROCRASTINABILI (CIRCOSTANZE DA DOCUMENTARE),  CHE SARANNO GARANTITE ATTRAVERSO RICHIESTA  DI APPUNTAMENTO DA INOLTRARE TRAMITE POSTA ELETTRONICA  (protocollosantamarinella@postecert.it) AI RELATIVI UFFICI DI RIFERIMENTO, LIMITANDO COMUNQUE L'INGRESSO AGLI UFFICI A NON PIU' DI UN UTENTE ALLA VOLTA.