Oggi alle 12 – Decaro: “Bandiere a mezz’asta in tutti i Comuni. Uniti nel lutto e nel sostegno”

Martedì 31 Marzo 2020

Questa mattina alle ore 12.00 il Comune di Santa Marinella ha esposto le bandiere a mezz'asta ed osservato un minuto di silenzio raccogliendo l'invito dell'ANCI. Lo abbiamo fatto per esprimere profonda vicinanza e solidarietà al popolo italiano per i numerosi lutti che stanno sconvolgendo il paese a causa della diffusione del coronavirus. Commemoriamo le vittime con questo piccolo gesto e rivolgiamo un pensiero a tutti i medici, infermieri , volontari, forze dell'ordine e tutti coloro che sono in prima linea per fronteggiare l'emergenza e per il bene della comunità.

Nella Foto il Vice Sindaco Andrea Bianchi

WhatsApp Image 2020-03-31 at 12.33.45