RACCOLTA ALIMENTARE CITTADINA

Mercoledì 01 Aprile 2020
RACCOLTA ALIMENTARE CITTADINA

RACCOLTA ALIMENTARE CITTADINA INFO UTILI:

Si è riunito ieri pomeriggio un tavolo di lavoro presso il Centro Operativo Comunale per programmare la gestione e la distribuzione dei generi alimentari di prima necessità provenienti dalle raccolte giornaliere effettuate presso tutti i supermercati di Santa Marinella e Santa Severa, nonché dalle offerte dei privati cittadini.
Il punto di raccolta e stoccaggio sarà la sala parrocchiale della Chiesa di S.Giuseppe (Via della Libertà). Il Comitato sarà rappresentato dai volontari della Croce Rossa, Misericordia, Nucleo Sommozzatori e dalle Parrocchie, coordinato dall'amministrazione comunale.
La distribuzione, per il momento, avverrà il Martedi dalle 10.00 alle 12.00 e il Venerdì dalle 15.00 alle 17.00 presso il punto di raccolta previo appuntamento. Si invita chiunque abbia urgenti necessità a contattare il Centro Operativo Comunale al numero 339- 5040915

campagna1 (2)_1