AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TPL REGIONE LAZIO - AVVISO

Mercoledì 01 Settembre 2021
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TPL REGIONE LAZIO - AVVISO

5a9406d64a032  07/09/2021

La Regione Lazio ha reso noto che il sistema delle Agevolazioni Tariffarie è stato ripristinato ed è disponibile a tutta l’utenza.

Fin da ora il sistema è fruibile come di consueto.

Eventuali rallentamenti e/o errori (tipo “502 bad gatway”) sono da attribuire all'elevata affluenza prevista nei prossimi giorni tuttavia il sistema è perennemente monitorato per ovviare repentinamente le problematiche che si presentano.

01/09/2021

La Regione Lazio ha reso noto che persiste il blocco dei sistemi regionali a causa dell’ormai noto attacco hacker che ha reso e rende tuttora i servizi non raggiungibili.

Nello scusarsi il disagio evidenziano che stanno lavorando per ripristinare tutte le funzioni del sistema delle Agevolazioni nel più breve tempo possibile che, tuttavia, non sarà garantito per il mese di settembre.

Fino al ripristino del sistema non sarà possibile fruirne da parte di nessuno tantomeno effettuare la lavorazione delle istanze.