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DIRITTI DI SEGRETARIA COMUNE / ASL (SISP - SIAN) IMPOSTA DI SOGGIORNO

DIRITTI DI SEGRETARIA COMUNE / ASL (SISP - SIAN) IMPOSTA DI SOGGIORNO

DIRITTI DI SEGRETERIA ANNO 2022 - ATTI IN MATERIA EDILIZIA, URBANISTICA, COMMERCIO E SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP). AGGIORNAMENTO E ADEGUAMENTO.

Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 136 del 24-08-2022.

CONSULTARE IL NUOVO TARIFFARIO |2022| "ALLEGATO B" - IN FORMATO PDF nella sezione allegati.

Modalità di PAGAMENTO DIRITTI S.U.A.P------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VERSAMENTO SU BOLLETTINO POSTALE N. 28704005 INTESTATO A: COMUNE DI SANTA MARINELLA  CAUSALE : DIRITTI DI SEGRETERIA S.U.A.P. COMMERCIO

BONIFICO BANCARIO:
Iban : IT 27 T 03069 39042 100000046018 - Causale: DIRITTI DI SEGRETERIA S.U.A.P. COMMERCIO

PAGO PA: Il pagamento tramite lo strumento digitale PAGO PA può essere effettuato direttamente in fase di compilazione pratica nel portale S.U.A.P. (impresainungiorno.gov.it) selezionando apposita procedura (vedi immagine segente). Con l'aggiornamento della piattaforma impresainungiorno.gov.it, gli importi dovuti per il Comune e l'Azienda sanitaria sono consultabili in formato pdf all'interno della piattaforma stessa. 

suap 3

 

"L'immagine può subire modificazioni da parte del gestore del sito - società infocamere" 

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Nuovo Tariffario Unico Nazionale dei procedimenti sanitari (d.lgs. 32/2021).

Il Tavolo Nazionale, istituito dal Ministero della Salute, in applicazione di quanto previsto dal d.lgs. 32/2021 ha definito il tariffario e le modalità di pagamento che entreranno in vigore a partire dal 1 gennaio 2022 a livello NAZIONALE per i procedimenti sanitari di registrazione e riconoscimento inerenti:

 - gli alimenti (Notifica sanitaria/trasformazione alimenti) - regolamento CE 852/2004,
 - gli stabilimenti che trattano alimenti di origine animale - regolamento CE 853/2004,
 - i sottoprodotti di origine animale - regolamento CE 1069/2009,
 - i mangimi - regolamento 183/2005;
 per maggiori dettagli si veda il file allegato in fondo alla pagina nonchè  l'Allegato 2 Sezione 8 del Dlgs 32/2021.

 Modalità di pagamento per  L’Azienda ASL Rm4:

BONIFICO BANCARIO: INTESTAZIONE: Azienda Sanitaria Locale ASL Rm4   IBAN : IT03A0100539040000000218000  CAUSALE: SIAN - Presentazione Notifica ai fini della registrazione 

Per i pagamenti tramite CUP e/o indirizzati ad altri dipartimenti non indicati in questa sezione consultare direttamente l'Azienda Sanitaria ASL Rm4 / Civitavecchia.

Per la cessazione attività non è dovuto alcun pagamento sia al DIPARTIMENTO SANITARIO CHE AL COMUNE

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ALLEGATI