• lang0

Denominazione
La Mucca e il Faro

Descrizione

Ristorante la Mucca e il Faro è un locale dove puoi consumare un tranquillo pranzo in famiglia, dove portare a cenetta romantica la tua dolce metà, ma anche trascorrere momenti importanti come compleanno, battesimo, matrimonio...o semplicemente prendere un aperitivo!
Un ristorante a Santa Marinella, in provincia di Roma, situato nel Porticciolo turistico, a pochi passi dal Castello Odescalchi, da anni si è guadagnato la fama di uno dei locali più rinomati della costa laziale. Quello che ti offriamo è una vasta scelta di pietanze ad un prezzo alla tua portata. Un ristorante a base base di pesce fresco, capace di soddisfare anche palati più raffinati, una pizzeria con il forno a legna in grado di trasformare un semplice pasto in una sinfonia di sapori, un ampio servizio bar per gli amanti dei distillati di qualità. Sono soltanto alcuni degli aspetti che uniti insieme formano la magia del ristorante La mucca e il Faro...

Porticciolo turistico - Via Roma, snc

Ristorante