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UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

Città di Santa Marinella

Provincia di Roma

Servizio 2° Pubblica Istruzione Sport Turismo Spettacoli Staff del Sindaco
 
AVVISO
 
APERTURA ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI 
ANNO SCOLASTICO 2019/2020
        
Si informano i genitori degli alunni che con deliberazione del Commissario Straordinario n. 163 del 25.07.2019, sono state stabilite, per l'anno scolastico 2019/2020, le fasce di reddito attraverso l'ISEE per i servizi scolastici di MENSA e SCUOLABUS differenziate come di seguito:
 
FASCIA ISEE
TARIFFA MENSA
TARIFFA ANNUALE TRASPORTO SCOLASTICO
   
Per 1° figlio
Per 2° figlio
Per 3° figlio e successivi
FINO A €3.000,00
€ 1,75 (a pasto)
€ 180,00
€ 90,00
 € 45,00
FRA €3.000,01 E €10.000,00
€ 2,50 (a pasto)
€ 270,00
 € 135,00  € 68,00
 FRA €10.000,01 E  €20.000,00
€ 3,50 (a pasto)
€ 300,00
 € 150,00  € 75,00
 FRA €20.000,01 E €30.000,00
€ 4,00 (a pasto)
€ 330,00
 € 165,00  € 83,00
OLTRE A €30.000,01
€ 4,50 (a pasto)
€ 370,00
 € 185,00  € 93,00
 
Chiunque intenda usufruire dell’agevolazioni (sia nuovi che vecchi iscritti), dovra? presentare obbligatoriamente all’atto di iscrizione dei servizi di mensa e scuolabus, la dichiarazione ISEE, rilasciata dall’INPS o da un CAF autorizzato, redatta secondo quanto disposto dal DPCM n. 159/2013. Per chiarimenti riguardanti la dichiarazione ISEE consultare il sito dell'INPS http://servizi2.inps.it/servizi/Iseeriforma/home.aspx.
 
Per chi non presenta l’attestazione ISEE sarà applicata la tariffa massima per l’intero anno scolastico.
 
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E/O CONFERMA ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA: l’iscrizione al servizio dovra? essere effettuata esclusivamente on line, collegandosi al sito: https://santamarinella.ecivis.it (sezione iscrizioni), dove sono riportate tutte le informazioni necessarie per la compilazione della domanda on line. Le iscrizioni potranno essere effettuate solo da coloro che risulteranno in regola con i pagamenti degli anni precedenti anche riguardanti altri figli. Si invitano pertanto i cittadini interessati a verificare la regolarita? dei loro pagamenti e a saldare eventuali debiti con l’Amministrazione.
 
N.B. IL GENITORE CHE INTENDE DETRARRE DALLA PROPRIA DICHIARAZIONE DEI REDDITI LE SPESE SOSTENUTE PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DOVRA? ESSERE LO STESSO CHE SI REGISTRERA? COME PAGANTE SALVO L’EVENTUALE RICHIESTA SOTTOSCRITTA CONGIUNTAMENTE DA ENTRAMBI I GENITORI DI VARIAZIONE DEL TUTORE.
 
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E/O CONFERMA ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS: le iscrizioni dovranno avvenire compilando il modulo disponibile presso gli Uffici della Pubblica Istruzione o scaricabile dalla sezione "Allegati" di questa pagina, corredato di un documento di identita?, della dichiarazione ISEE dovra? essere consegnato entro il 30 agosto 2019 scegliendo le seguenti modalita?:
 
  1. INVIO TRAMITE POSTA ELETTRONICA al seguente indirizzo protocollosantamarinella@postecert.it (riceve anche le mail non PEC).
  2. CONSEGNA A MANO presso l’Ufficio Protocollo Generale, sito in Via Aurelia 455, negli orari di apertura al pubblico:

    MATTINA: dalle 9.30 alle ore 12.30 dal Lunedi al Venerdì
    POMERIGGIO: dalle 15.30 alle 17.30 il Martedì e il Giovedì

    L’esenzione dal pagamento dei servizi scolastici, potra? essere accolta solo a seguito di presentazioni di idonea relazione del servizio sociale relativa a situazioni di disagio sociale di particolare gravita?.
    Gli uffici della Pubblica Istruzione sono a disposizione degli utenti con i seguenti orari: mattina dalle 9.30 alle 12.30 dal lunedi? al venerdi? – pomeriggio: dalle 15.30 alle 17.30 il martedì e il giovedì.

                                                                                                                                 

L'UFFICIO PUBBLICA ISCRIZIONE

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 30/08/2019



Referente


Responsabile
Sig.ra Angela Grandoni

Indirizzo
Via Aurelia 455, Piano Terra


phone 0766.671507 (Bacheca Antonella)
mail abacheca@comune.santamarinella.rm.it
mail ufficioscuola@comune.santamarinella.rm.it
pec protocollosantamarinella@postecert.it