• lang0

CUSTOMER SATISFACTION

QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE SUI SERVIZI OFFERTI DAL COMUNE AI CITTADINI

Gentile cittadina/o,

il Comune ha avviato il progetto per la rilevazione della soddisfazione dei cittadini sui Servizi comunali, utilizzando un questionario unico.

Le chiedo di dedicare cinque minuti del Suo tempo per rispondere alle domande del questionario, nessuno meglio di Lei può infatti esprimere un giudizio concreto e fornire dei suggerimenti utili per il miglioramento futuro dei servizi del nostro Comune.

La prego di leggere e compilare il questionario in ogni sua parte, selezionando la casella corrispondente alla risposta prescelta. Per ogni domanda, dove non esplicitamente indicato, è prevista una sola risposta.

Potrà compilare il questionario direttamente on line ed inviarlo subito dopo la sua compilazione OPPURE compilarlo manualmente e consegnarlo in uno dei punti di raccolta in esso indicati. Il questionario cartaceo è disponibile presso l'Ufficio Protocollo in Via Cicerone 25 e a fondo pagina.

I risultati verrannno pubblicati sul sito istituzionale appena saranno disponibili.

Esprima il Suo giudizio sia sulla QUALITA' di ogni elemento del servizio, sia sull'IMPORTANZA da Lei assegnata.

Grazie per la collaborazione.

SMILE 5_1

CLICCARE QUI PER LA COMPILAZIONE ON LINE