ANCI LAZIO. Training Camp a Santa Severa.

Lunedì 03 Febbraio 2020
ANCI LAZIO. Training Camp a Santa Severa.

La community degli Enti Locali per l'Europa.

Cari amici si apre oggi presso il Castello di Santa Severa il "Training Camp" iniziativa di ANCI Lazio concordata con Lazio Innova e con il patrocinio del Comune di Santa Marinella, che punta a costruire una più consapevole e convinta partecipazione dei Comuni della regione Lazio al destino europeo.
Questo è possibile attraverso percorsi di formazione e con il sostegno pratico ed organizzativo alla partecipazione alla programmazione europea, favorendo quindi l’accesso ai relativi finanziamenti.
Quello di oggi rappresenta non solo il seguito di una importante iniziativa ma anche un momento di approfondimento con gli Amministratori locali che punta a costituire una Community per la condivisione di programmi, bandi e problematiche.
A nome dell'amministrazione comunale che rappresento esprimo grande soddisfazione perché ancora una volta Santa Marinella ed il Castello di Santa Severa sono teatro di iniziative di grande spessore.

Alcune Immagini

WhatsApp Image 2020-02-01 at 14.47.24