SANTA MARINELLA – NUOVO LOOK PER IL LUNGOMARE PYRGI

Venerdì 15 Maggio 2020
SANTA MARINELLA – NUOVO LOOK PER IL LUNGOMARE PYRGI

Inaugurata questa mattina simbolicamente una tratta del lungomare Pyrgi dopo il restyling alla viabilità ad opera di Acea che nel ripristinare il manto stradale a seguito dell'importante lavoro svolto sul collettore principale ha anche premurosamente accettato l'invito del Sindaco di sistemare con nuova bitumazione l'asfalto tra Via Cneo Domizio e l'Hotel Santa Severa, realizzando, nel contempo anche tutta la segnaletica.

Tidei: l'obiettivo di questa amministrazione sarà quello di riqualificare tutto il tratto del Lungomare Pyrgi fino a Via Cartagine per realizzare un camminamento sicuro soprattutto per chi percorre il lungomare con la bicicletta, eliminando buche e avvallamenti sul manto stradale. Ringrazio Acea per l'impegno e per aver mantenuto questa promessa con il Comune di Santa Marinella. Oggi abbiamo un bellissimo lungomare, con parcheggi a norma e area sosta per diversamente abili ben segnalate.

Presenti i consiglieri Roberto Angeletti, Patrizia Befani e l'ass.Roberta Gaetani (FOTO ALLEGATE)

WhatsApp Image 2020-05-15 at 12.55.09