AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON MINORI NELLO SPETTRO AUTISTICO FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ

Venerdì 07 Agosto 2020

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 2371 del 06/08/2020, il Comune di Civitavecchia  in qualità di Comune Capofila del  Distretto 1 Roma 4 (Civitavecchia, S.Marinella, Tolfa, Allumiere) ha approvato l’avviso pubblico “Misure di sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età, ai sensi della Legge della Regione Lazio n. 7 del 22.10.2018 e ss.mm.ii. e del Regolamento Regionale 15 gennaio 2019, n.1 e ss.mm.ii..

Le famiglie dei minori  possono presentare le domande di ammissione alla misura di sostegno al Municipio territorialmente competente, utilizzando il “Modello A” (in caso di più figli affetti dalla patologia, occorre presentare una domanda per ogni singolo minore). Le domande dovranno essere corredate da diagnosi di disturbo dello spettro autistico e documento attestante l’indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E) in corso di validità.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 30 settembre 2020.

AVVISO (PDF)

AVVISO (FORMATO TESTO)

MODELLO DOMANDA AMMISSIONE (FORMATO TESTO)

MODELLO DICHIARAZIONE SPESE SOSTENUTE (FORMATO TESTO)