La Regione Lazio, sulla base degli stanziamenti previsti in sede di Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2021, con determinazione dirigenziale n. G02227del 03/03/2021 ha disposto di proseguire al rilascio delle agevolazioni tariffarie previste sui servizi di trasporto pubblico, secondo le modalità e criteri da ultimo stabiliti con la D.G.R. 311 del 13/06/2017. L’accesso al sistema informatico che attende alle agevolazioni tariffarie previste dalla Regione Lazio reperibile al sito www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl sarà consentito, agli utenti per la compilazione della richiesta di agevolazione ed ai funzionari comunali addetti alla validazione delle istanze previa verifica dei requisiti, a partire dalla data debitamente divulgata tramite comunicato pubblicato nella home page del portale stesso coincidente, presumibilmente, con la data del 16 marzo p.v*.
LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE AL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA
MODALITA' DI PRESENTAZIONE PER IL COMUNE DI SANTA MARINELLA
La domanda, corredata dalla copia del documento di identità, potrà essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:
MODALITA' DI ACCESSO AL SISTEMA REGIONALE
Tutti coloro che sono già in possesso delle credenziali potranno accedere al portale con il proprio Codice Fiscale e password ma solamente fino alla data del 30/09/2021. Dal 01/10/2021 l'accesso sarà consentito esclusivamente con credenziali SPID, CIE o CNS
I nuovi utenti potranno accedere esclusivamente con credenziali SPID, CIE o CNS