AVVISO ISCRIZIONI AS 2021-2022
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E/O CONFERMA ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA
L’iscrizione al servizio dovrà essere effettuata esclusivamente on line, collegandosi al sito: https://santamarinella.ecivis.it (sezione iscrizioni), dove sono riportate tutte le informazioni necessarie per la compilazione della domanda on-line. Gli utenti già iscritti si accreditano con login, utente e password già in loro possesso. Nel caso in cui le credenziali fossero state smarrite è possibile recuperarle sul sistema on line e-Civis. I nuovi utenti potranno iscriversi autonomamente al portale tramite la procedura di registrazione. Si ricorda che, per effettuare le iscrizioni, occorre avere regolarizzato le eventuali posizioni debitorie con il servizio refezione scolastica.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E/O CONFERMA ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS
Nell’attuale fase di emergenza sanitaria e in osservanza delle misure di contenimento del virus Covid-19 la trasmissione del modulo di domanda (disponibile a fondo pagina), debitamente compilato, con allegato ISEE e documento d’identità del dichiaratane, deve essere prioritariamente presentato:
1. per posta elettronica all’indirizzo email: protocollosantamarinella@postecert.it;
2. a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Via Cicerone 25, negli orari di apertura al pubblico: MATTINA: 9.30 - 12.30 dal Lunedì al Venerdì - POMERIGGIO: 15.30 - 17.30 il Martedì e Giovedì.
MODULISTICA
→ DOMANDA SERVIZIO SCUOLABUS (pdf)
→ DOMANDA SERVIZIO SCUOLABUS (doc)