AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ANNO 2022 -

Giovedì 24 Febbraio 2022
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ANNO 2022 -

Screenshot_2020-04-09 Agevolazionitariffarie 2019 16(1)ACCEDI AL PORTALE DELLA REGIONE LAZIO

Dalle ore 9:00 di martedi' 1 marzo 2022, il SIRGAT sara' reso nuovamente disponibile a tutta l'utenza per l'inserimento delle richieste di Agevolazione Tariffaria per l'anno 2022. L'accesso al portale e' consentito esclusivamente tramite identificazione digitale. Invitiamo tutti gli utenti a verificare l'indirizzo email associato alla propria utenza (tramite il comando "modifica anagrafica") PRIMA dell'inserimento della propria richiesta, onde evitare di non ricevere comunicazioni sull'avanzamento dell'istruttoria ed il Voucher. Qualora un utente abbia "in sospeso" la propria richiesta inserita nell'anno 2021, alla riapertura del SIRGAT dovra' necessariamente effettuare un nuovo inserimento dell'istanza e procedere alla ripresentazione della nuova documentazione al proprio comune di residenza. Tutte le informazioni necessarie e le istruzioni sono dettagliate nelle FAQ.

LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE AL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA

MODALITA' DI PRESENTAZIONE PER IL COMUNE DI SANTA MARINELLA

La domanda, corredata dalla copia del documento di identità in corso di validità, dalla copia ISEE in corso di validità, da eventuali ulteriori certificazioni, potrà essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:

• TRAMITE POSTA ELETTRONICA, anche non certificata,  invidando tutta la documentazione a protocollosantamarinella@postecert.it
  • A MANO, pesso l'Ufficio Protocollo sito in Via Cicerone 25, nel rispetto di quanto stabilito con DPCM 26 APRILE 2020 e successivi, per il contenimento della pandemia da Covid-19;