Via Cicerone, 25 - 00058 Santa Marinella (RM)     |     protocollosantamarinella@postecert.it     |     0766 52811

AVVISO PUBBLICO. REGOLAMENTO COMUNALE PER LA LOCALIZZAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE DI TELERADIO-COMUNICAZIONE E PIANO ANTENNE.

News
Martedì 27 Settembre 2022
AVVISO PUBBLICO. REGOLAMENTO COMUNALE PER LA LOCALIZZAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE DI TELERADIO-COMUNICAZIONE E PIANO ANTENNE.

 

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA LOCALIZZAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE DI TELERADIO-COMUNICAZIONE E PIANO ANTENNE.

 

AVVISO PUBBLICO

Si informa che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 155 del 20/09/2022 è stato adottato lo “schema di regolamento comunale per gli impianti di tele radio-comunicazione e l’allegato Piano Antenne”

SI INVITANO

pertanto, gli Operatori della Telefonia mobile, le c.d. Tower Company e tutti gli altri professionisti coinvolti nel processo di infrastrutturazione della rete di telefonia mobile nel territorio comunale, nonché eventuali rappresentanti di gruppi di cittadini rappresentativi di interessi diffusi e non personali, a formulare, in persona dei rispettivi legali rappresentanti, ENTRO E NON OLTRE 15 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO PUBBLICO all’Albo pretorio online del Comune, osservazioni in merito al testo del Regolamento per la localizzazione delle infrastrutture di tele radio-comunicazione e sugli elaborati del Piano antenne, all’uopo disponibili al predetto Albo pretorio online e consultabili tramite il seguente link: 

https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=n1200865&IdMePubblica=24294&Archivio=

 

 

Santa Marinella, lì 27/09/2022

 

Il Responsabile del Settore IV

     Arch. Claudio Gentili

 

 

 

stampa