Via Cicerone, 25 - 00058 Santa Marinella (RM)     |     protocollosantamarinella@postecert.it     |     0766 52811

AMPLIAMENTO DELLA RETE REGIONALE DEI CENTRI PER LA FAMIGLIA E LA SELEZIONE DI 12 CENTRI PER LA FAMIGLIA

News
Lunedì 13 Marzo 2023
AMPLIAMENTO DELLA RETE REGIONALE DEI CENTRI PER LA FAMIGLIA E LA SELEZIONE DI 12 CENTRI PER LA FAMIGLIA

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE ED IL COINVOLGIMENTO, AI SENSI DELL’ART. 55, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 117 DEL 3 LUGLIO 2017 E DEL DECRETO MINISTERIALE N. 72 DEL 31 MARZO 2021, DI ETS E DI ALTRI ENTI PUBBLICI E PRIVATI, PER LA CO-PROGRAMMAZIONE DI INTERVENTI PER LE FAMIGLIE E LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO DELLA REGIONE LAZIO – DIREZIONE INCLUSIONE SOCIALE PER L’AMPLIAMENTO DELLA RETE REGIONALE DEI CENTRI PER LA FAMIGLIA E LA SELEZIONE DI 12 CENTRI PER LA FAMIGLIA.

Il Distretto Socio Sanitario Roma 4.1

Con il presente Avviso chiede  la candidatura da parte degli ETS e di altri enti pubblici e privati al procedimento di co-programmazione di interventi per le famiglie al fine di partecipare all’Avviso Pubblico della Regione Lazio – Direzione Inclusione Sociale per l’ampliamento della rete regionale dei centri per la famiglia.

La comunicazione di partecipazione deve essere inviata entro il giorno 18 marzo 2023,

La PEC dovrà riportare il seguente oggetto: “AVVISO PER LA CO-PROGRAMMAZIONE DI INTERVENTI PER LE FAMIGLIE – AVVISO PUBBLICO REGIONE LAZIO”.

In caso di impossibilità a recapitare la suddetta PEC, l’incaricato a partecipare al Tavolo potrà consegnare a mano il modello Allegato A al Responsabile della procedura in occasione dell’incontro del 21 marzo.

Il Tavolo di co-programmazione è convocato per il giorno martedì 21 marzo ore 16:00  presso la sede dell’Ufficio di Piano di Civitavecchia (RM) sito in Via Antonio da San Gallo 11.

stampa