Via Cicerone, 25 - 00058 Santa Marinella (RM)     |     protocollosantamarinella@postecert.it     |     0766 52811
  • lang0

OFFERTE, MATERIALI E CIBO

 

Se possiedi coperte, asciugamani, lenzuola ed altro materiale che non utilizzi più (NO MATERASSI) oppure vuoi acquistare del cibo per i nostri ospiti, chiamaci, troveremo la soluzione migliore per far arrivare i tuoi doni a destinazione.

Il tuo AIUTO puo’ essere spesso fondamentale e ti chiediamo pertanto di supportarci

Grazie_2

 

L'associazione volontari odv del Rifugio Antonio Huete Y Aranda che gestisce il canile comunale di Furbara ringrazia La Coop. Onlus Isola delle Tartarughe per la donazione di 3.680 kg di derrate alimentari per gli animali ospiti nel rifugio garantendo cosi l'approvvigionamento per ben sei mesi. Davvero grazie di cuore da parte della nostra associazione.

donazione_1

 

 

 

NICOLETTA GRILLO grande_1.

 

BALZOO CESENA - CANPERLIFE

BALZOO CESENA - CANPERLIFE 1

linea separatrice

 

Grazie sempre ad Ilaria Anghelone ed ai suoi clienti della Snoopy & CO che hanno sempre un pensiero per il canile di furbara
Grazie da tutti i volontari dell'associazione onlus Antonio Huete Y Aranda che gestisce il canile. 

 

linea separatrice

Altra bellissima raccolta per il canile di furbara, realizzata dal presidente dell'Associazione onlus Antonio Huete Y Aranda, che gestisce il canile, da Annarita Papi e da Rossana Rossi; grazie di cuore a tutti gli amici di Roma che hanno contribuito.

Gli animali, ospiti del canile, ringraziano sentitamente

donazioni roma

linea separatrice

A nome dei pelosi del canile di furbara, grazie di cuore a Sara Panico per aver donato TANTIIII guinzagli e collari nuovi e TANTIIIII giochini per gatti. GRAZIEEE 1000