Via Cicerone, 25 - 00058 Santa Marinella (RM)     |     protocollosantamarinella@postecert.it     |     0766 52811
  • lang0

SPAZI SOSTA A PAGAMENTO - SISTEMA TARIFFARIO

La Santa Marinella Servizi, società in House del Comune di Santa Marinella è stata delegata alla gestione degli spazi sosta a pagamento.

Per informazioni e/o chiarimenti telefonare allo 0766 53 85 530 (Sig.ra Sonia De Bardi, Lungomare Marconi 101)

MODALITA' OPERATIVE PER RICHIEDERE ESENZIONE OVER 75 RESIDENTI E/O ABBONAMENTO RESIDENTI mano che clicca

auto-elettrica-26413.660x368 LE AUTO ELETTRICHE (NON IBRIDE) SONO ESENTATE DAL PAGAMENTO E NON DEVONO ESPORRE ALCUN TAGLIANDO IN QUANTO GLI OPERATORI DEPUTATI AL CONTROLLO SONO DOTATI DI APPOSITA APP E TRAMITE LETTURA DELLA TARGA SONO IN GRADO DI RICONOSCE I VEICOLI ELETTRICI.

venti minuti gratuiti I PRIMI 20 MINUTI DI SOSTA SONO GRATUITI E SONO ATTESTATI MEDIANTE APPOSIZIONE DEL DISCO ORARIO A CURA DEL CONDUCENTE.

pago pa euro rosso SE HAI RICEVUTO UN AVVISO BONARIO DI VIOLAZIONE E VUOI EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE IL SERVIZIO PAGOPA:

1) ACCEDI ALLO SPORTELLO DEL CITTADINO. E SELEZIONA LA VOCE "SERVIZIO DI PAGAMENTO SPONTANEO/DONAZIONI COVID 19 PAGOPA"

2) CLICCA IN ALTO A DESTRA ALLA VOCE  "INSERIMENTO SPONTANEO" (COME INDICATO DALLA FRECCIA ROSSA)

PAGO PA INSERIMENTO SPONTANEO_1

3) SCORRI LA PAGINA VERSO IL BASSO FINO A SELEZIONARE LA VOCE "STRISCE BLU"

PAGO PA STRICE BLU

4) COMPILA IN OGNI SUA PARTE LA PAGINA AVENDO CURA DI RIPORTARE NELLA CAUSALE LA SEGUENTE DICITURA: "SANZIONE MANCATO PAGAMENTO STRICE BLU AVVISO N. ....(RIPORTA IL NUMERO DELL'AVVISO BONARIO DI VIOLAZIONE)" ED INFINE CLICCA SUL PULSANTE "SALVA".

AL TERMINE DEL SALVATAGGIO SARA' POSSIBILE PAGARE DIRETTAMENTE TRAMITE CARTA DI CREDITO O DI DEBITO. IN ALTERNATIVA, STAMPANDO L'AVVISO DI PAGAMENTO GENERATO, SARA' POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO PRESSO SPORTELLI FISICI DI BANCHE E TABACCAI.