• lang0

Denominazione
B&B La Volpe e l'Uva

Descrizione

Il B&B La Volpe e l'Uva è una splendida villetta ubicata sulle colline di Santa Marinella (RM) a 150 mt di altitudine sul livello del mare, circondata da un giardino rigoglioso con alberi di ulivo, pini ed un roseto profumatissimo.Vi offriamo una tranquilla e rilassante vacanza, lontana dal caos e dalla calura estiva, a soli 10 minuti dalle spiagge di Santa Marinella e Santa Severa, particolarmente indicata per famiglie con bambini.
In mezzora si possono raggiungere le necropoli etrusche di Tarquinia e Cerveteri ed in treno Piazza san Pietro.
Disponiamo di due camere matrimoniali accoglienti e confortevoli ambedue con bagno privato, un'ampia sala comune con cucina ed un ampio giardino dove potete parcheggiare tranquillamente la vostra auto al sicuro.
I vostri bambini potranno giocare liberamente con i giochi a disposizione nel giardino e nel periodo estivo potete usufruire della grande piscina fuori terra con filtro a sabbia.
Volendo potete affittare settimanalmente l'intero appartamento, adibito a B&B, con entrata indipendente e a disposizione oltre la cucina anche una lavatrice ed una asciugatrice.

Come raggiungerci da Roma:
Autostrada A12 Roma - Civitavecchia, uscita S.Marinella - S.Severa
S.S. n. 1 Aurelia al Km 62
Ferrovie dello Stato dalle stazioni di: Roma Termini, Ostiense, Tiburtina.
Linea Roma ' Genova ' Torino ' Ventimiglia;
Autolinee CO.TRA.L., capolinea Cornelia.

Come raggiungerci da Nord:
S.S. n. 1 Aurelia;
Autostrada A12 Civitavecchia - Roma, uscita Civitavecchia Sud.

Come raggiungerci via mare:
Porticciolo turistico di Santa Marinella
Porto turistico di Riva di Traiano
Porto internazionale  di Civitavecchia.

Come raggiungerci via aerea:
Aeroporto di Fiumicino 'Leonardo da Vinci'
Aeroporto di Ciampino.