Comando Polizia locale: Attivate le pattuglie di agenti appiedati.     L'Amministrazione Comunale, nel corso di una valutazione interna sullo stato delle criticità della....

Giovedì 12 Marzo 2015

Comando Polizia locale: Attivate le pattuglie di agenti appiedati.

L'Amministrazione Comunale, nel corso di una valutazione interna sullo stato delle criticità della viabilità, ha ravvisato l'esigenza della presenza di personale di vigilanza appiedato che controlli, in particolare, le soste nella zona centrale di S. Marinella, ossia nell?area ricompresa tra la cosiddetta ?Passeggiata? e P.zza Civitavecchia, nelle fasce orarie di maggior traffico, individuate tra le 09.30 e le 12.00 del mattino e le ore 17.30 alle 19.00 del pomeriggio. Ciò al fine di garantire un?attenta azione di controllo tesa a  scoraggiare comportamenti che creino eventuali pericoli all?incolumità dei cittadini o intralci alla circolazione stradale.
La nuova iniziativa dell?amministrazione, a cui l?attuale Comandante della Polizia locale, dott. Mario Adinolfi, ha già dato seguito, sta riscontrando notevole consenso, costituendo anche l?occasione per migliorare sempre di più quel rapporto reale di vicinanza con la cittadinanza.