Via Cicerone, 25 - 00058 Santa Marinella (RM)     |     protocollosantamarinella@postecert.it     |     0766 52811

Agevolazioni tariffarie sul trasporto pubblico locale

News
Giovedì 10 Ottobre 2019

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – ANNO 2019 –

Si rende noto che la Regione Lazio ha reso disponibile a tutta l’utenza il Sistema che attende alle Agevolazioni tariffarie, aggiornato per l’annualità 2019. 

Per usufruire delle Agevolazioni di cui sopra, l’utenza dovrà accedere al sito istituzionale della Regione Lazio e seguire le dettagliate istruzioni presenti nella sezione dedicata.

Eventuali richieste recanti la dicitura “Abbonamento 2018” dovranno essere reinserite dagli utenti al fine di fruire dell’agevolazione per l’anno 2019. 

Di seguito si riporta il link al sito della Regione Lazio per l’inserimento delle richieste: REGIONE LAZIO - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Gli utenti interessati dovranno porre particolare attenzione al possesso dei REQUISITI previsti per l’annualità 2019.

Si informa, altresì, che da quest’anno è stata introdotta nel sistema una nuova implementazione informatica riguardante la selezione della tratta. Nella nuova scheda di flusso, denominata “TRATTA”, l’utente dovrà selezionare il comune di partenza  (uguale o diverso dal comune di residenza) ed il comune di arrivo.

Questa implementazione è stata introdotta al fine di soddisfare l’esigenza degli utenti che abbiano la necessità di usufruire di un abbonamento valido per una tratta in cui non sia necessaria la partenza dal proprio comune di residenza e per fare in modo che, in quest’ultimo caso, la richiesta rimanga consultabile dall’effettivo operatore del comune di residenza dell’utente.

Tutta la documentazione (richiesta, copia documento di riconoscimento e copia attestazione ISEE in corso di validità) deve essere consegnata all'Ufficio Protocollo con una delle seguenti modalità:  consegna a mano; spedizione tramite posta; inoltro tramite e-mail o PEC indirizzata a pec protocollosantamarinella@postecert.it

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al Responsabile del Procedimento, Istruttore Amm.vo Sig.ra Daniela Ceselli, Tel. 0766671505, Ufficio Protocollo-URP. 

Santa Marinella, 26/03/2019 

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO I°

Dott.ssa Luisa Carmen Giovanna COGLIANO

stampa