Venerdì Santo. Un omaggio ai nostri defunti. IL VIDEO DELLA CERIMONIA

Giovedì 09 Aprile 2020
Venerdì Santo. Un omaggio ai nostri defunti. IL VIDEO DELLA CERIMONIA

Cari Concittadini, siete in molti a chiedermi di aprire il cimitero in occasione della Santa Pasqua.

Purtroppo non è possibile, dobbiamo fare ancora uno sforzo.

In occasione del Venerdì Santo, insieme a Don Salvatore Rizzo, che ringrazio per aver aderito all'iniziativa insieme ai volontari e le autorità militari cittadine rappresentate dal com.te dei Carabinieri di Santa Marinella e della Polizia Locale, abbiamo reso  omaggio ai nostri cari presso il cimitero comunale.

La cerimonia, non accessibile al pubblico, è stata trasmessa in diretta facebook sulla pagina @pietro.tidei ed è ora disponibile sul sito del comune : www.comune.santamarinella.rm.it

Il video della Cerimonia

LINK ALLA PAGINA FACEBOOK @pietro.tidei: CLICCA QUI

Un piccolo gesto per i nostri cari.
Sintonizzatevi.

vensanto1