SI AVVISANO GLI INTERESSATI CHE
presso l'Ufficio Elettorale in L.re G. Marconi 101 e alla pagina UFFICIO ELETTORALE MODELLI DOMANDE PRESIDENTI E SCRUTATORI
SONO DISPONIBILI I MODULI DI DOMANDA PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE:
ALL’ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO
(Titolo di studio minimo: Diploma di Scuola Media Superiore
ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI
(Aver svolto gli obblighi scolastici)
GLI INTERESSATI DOVRANNO ESSERE ISCRITTI NELLE LISTE ELETTORALI DEL COMUNE DI SANTA MARINELLA
SCADENZE:
PER L’ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ENTRO IL 31/10/2023
PER L’ALBO DEGLI SCRUTATORI ENTRO IL 30/11/2023
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
ORARI APERTURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO ELETTORALE:
LUNEDI – MERCOLEDI E VENERDI - DALLE ORE 9:15 alle ore 12:15
MARTEDI E GIOVEDI : DALLE ORE 15.15 – ALLE ORE 17.15
Se la dichiarazione sottoscritta dall’interessato/a è inviata a mezzo posta (servizio postale) o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, o per posta elettronica (demografici@comune.santamarinella.rm.it oppure protocollosantamarinella@postecert.it) allegare fotocopia del documento di riconoscimento, ai sensi del D.P.R 445/2000;
SANTA MARINELLA, 01 Ottobre 2023
IL SINDACO
(Avv. Pietro TIDEI)